Chi siamo

Mora Design nasce dall'iniziativa di creare nuove esperienze estetiche, oggetti che sperimentano forme, insiemi di curve, giochi di luci innovativi dal forte impatto visuale.

Le nostre proposte nascono dal tentativo di trasformare in oggetto un disegno che racchiude in sé l'intuizione del bello.
Un concetto che siamo convinti non sia possibile programmare o strutturare.

La nostra strada creativa è un lungo cammino di ricerca, sul disegno, la cultura, il segno, il gusto, l'empatia e il dialogo con le persone, il mondo, la natura.
Questo percorso si trasforma mano a mano nell'entusiasmo di sperimentare, creare, proporre, modificare, evolvere e rischiare.

La nostra principale fonte di ispirazione è l'uomo nell'interazione con l'altro e il mondo, i nostri utensili sono gli strumenti di disegno, il laboratorio e la nostra visione creativa.

Tutti i pezzi che presentiamo sono unici, in continua evoluzione, sono aperti al cambiamento in un dialogo permanente tra le persone.

Il fine è la sperimentazione del bello, la ricerca di nuove armonie e integrazioni tra l'oggetto, l'uomo, l'ambiente in cui vive: una sfida vasta, magica, una magnifica esperienza in continuo mutamento che che siamo felici di poter condividere con voi.

mora-design-azienda